• Questo evento è passato.

Le norme Covid e il diritto al lavoro e all’impresa. L’impatto delle norme sulle attività giurisdizionali sul processo del lavoro e l’esercizio della difesa

15 Dicembre 2020

La Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, l'Associazione Avvocati Giuslavoristi Italiani – Sezione Toscana, e l'Associazione Avvocati del Lavoro della Toscana, presentano:

WEBINAR:
LE NORME COVID E IL DIRITTO AL LAVORO E ALL’IMPRESA
SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO

L’IMPATTO DELLE NORME SULLE ATTIVITA’ GIURISDIZIONALI SUL PROCESSO DEL LAVORO E L’ESERCIZIO DELLA DIFESA

***

Il protocollo per lo svolgimento dell’attività giurisdizionale della Sezione Lavoro del Tribunale di Firenze

Firenze, 15 dicembre 2020

Go To Webinar

Locandina

Iscrizioni (sfera) – Prenotabile dal 2 dicembre (ore 18:00) al 15 dicembre (ore 13:00).

Videoregistrazione integrale

Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 4 crediti formativi di cui n. 1  in materia obbligatoria così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.

LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO TRAMITE SOLO COLLEGAMENTO AUDIO VIA TELEFONO (OPZIONE “USA TELEFONO”, CHIAMANDO IL NUMERO INDICATO NELLA MAIL DI CONFERMA), NON PREVEDENDO LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARE LA EFFETTIVA PARTECIPAZIONE, NON CONSENTE, STANTE LA VIGENTE NORMATIVA, IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI.

Data:
15 Dicembre 2020