
- Questo evento è passato.
Intelligenza artificiale e diritto
25 Giugno 2018
AIPPI – Associazione Internazionale per la Protezione della Proprietà Intellettuale, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, presenta
INTELLIGENZA ARTIFICIALE E DIRITTO
Firenze, 25 giugno 2018
Sala Incontri c/o Banca CR Firenze in Via de’ Pucci – Firenze
Iscrizioni online (sfera) – Prenotabile dal 25 maggio (ore 18:00) fino al 24 giugno (ore 19:00).
Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera a) del nuovo Regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’evento è stata proposta l’attribuzione di n. 4 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.