- Questo evento è passato.
Familia, familiae e progetto genitoriale: quali regole?
28 Maggio 2015
AMI Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani, il Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa dell'Università degli Studi di Firenze, l' Istituto degli Innocenti, il Comune di Firenze, la Camera Minorile Giuseppe Meucci Firenze, l' Associazione Luca Coscioni, l' Istituto Italiano di Bioetica e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, presentano
Familia, familiae e progetto genitoriale: quali regole?
Firenze, 28 maggio 2015
Palazzo Vecchio, Salone de' Dugento
Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 19, comma 1, lettera a) del nuovo Regolamento per la formazione professionale n. 6 approvato dal CNF il 16/07/2014, per la partecipazione all’incontro è stata proposta l’attribuzione di n.3 crediti formativi. Si specifica, altresì, che ai sensi dell’art. 19, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.
Si precisa che l’evento è in corso di accreditamento e che la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione consiliare per l'accreditamento.