Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Facciamo il punto su: il caso “Diciotti”

Giugno 3

L'Associazione Insieme, Articolo 24, e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, con il patrocinio del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, presentano:

 

IN PRESENZA

INCONTRO DI STUDIO
FACCIAMO IL PUNTO SU:
IL CASO “DICIOTTI”

 

 

Firenze, 3 giugno 2025

Auditorium “Adone Zoli” dell’Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia in Viale A. Guidoni, 61 – Firenze

Locandina

Iscrizioni (sfera) – Prenotabile dal 9 maggio (ore 18:00) al 2 giugno (ore 18:00).

Crediti formativi e modalità di accreditamento: È stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 4 crediti formativi in materia non obbligatoria per la partecipazione all'intero incontro ex art. 20/2-a Reg. 6/2014 CNF.

Partecipazione in presenza: Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.

 

Dettagli

Data:
Giugno 3