Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corso di perfezionamento in “Responsabilità sanitaria: azioni civili e consulenza tecnica nella L. 8 marzo 2017, n. 24”

3 Dicembre 2020

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con il Tribunale di Firenze, la SSM – Scuola Superiore della Magistratura Struttura Didattica Decentrata Corte d'Appello di Firenze, la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, l'Ordine degli Avvocati di Firenze, l'Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Firenze e la Società Italiana di Medicina Generale e delle cure primarie, presentano:

Corso di perfezionamento in
RESPONSABILITÀ SANITARIA:
AZIONI CIVILI E CONSULENZA TECNICA NELLA L. 8 MARZO 2017, N. 24
LE NOVITA’ DOPO L’EMERGENZA DA COVID-19

Modalità didattica a scelta
In presenza:
Polo delle Scienze Sociali di Novoli in Via delle Pandette, 35 – Edificio D4
In modalità telematica

Firenze, dal 29 ottobre al 3 dicembre 2020

Locandina

Prenotazione corso in presenza (Sfera)

Prenotazione corso in modalità telematica (Sfera)

Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 20 CF non obbligatori per l'intero corso  e n. 4 CF non obbligatori per ogni singola lezione così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.

La Fondazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze ha deliberato di concorrere al costo di iscrizione con una somma pari ad € 150,00 a favore dei primi 5 Avvocati o Praticanti abilitati tra i 28 ed i 35 anni che ne facciano richiesta – da indirizzarsi alla Fondazione – entro e non oltre il 31 dicembre 2020 allegando la ricevuta di pagamento e l’attestato di partecipazione.

Dettagli

Data:
3 Dicembre 2020