- Questo evento è passato.
Corso di aggiornamento in Fashion Law “Diritto e cultura nella filiera della moda”
22 Aprile 2019
Il DSG Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli studi di Firenze e l'Università degli studi dell'Insubria, con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, il Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro, l'Union Internationale des Avocats, in condivisione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, presentano:
CORSO DI AGGIORNAMENTO IN
FASHION LAW
DIRITTO E CULTURA NELLA FILIERA DELLA MODA
Firenze, dal 15 febbraio al 12 aprile; 10 – 11 – 17 – 18 maggio 2019
Dipartimento di Scienze Giuridiche, via delle Pandette, 32 – Firenze
Polo Didattico di via Laura, 48 – Firenze
Museo del Tessuto di Prato – Via Puccetti, 3 – Prato
Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera b) del vigente Regolamento per la Formazione Professionale Continua approvato dal CNF in data 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’incontro è stata proposta, a seconda della partecipazione, la seguente attribuzione di crediti formativi in materia non obbligatoria: n. 40 corso intero, n. 20 modulo generale, n. 10 singolo modulo specialistico.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata superiore ad una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% del corso.
La Fondazione per la formazione forense dell’Ordine degli avvocati di Firenze concorrerà al costo di iscrizione con una somma pari ad € 250,00 a favore dei primi 3 Avvocati o Praticanti abilitati tra i 28 ed i 35 anni che parteciperanno al modulo generale e ad almeno un modulo specialistico e che ne facciano richiesta – da indirizzarsi alla Fondazione – entro e non oltre il 30 giugno 2019 allegando la ricevuta di pagamento e l'attestato di partecipazione.