- Questo evento è passato.
Corso di aggiornamento in Diritto del Lavoro “Teoria e pratica nel diritto del lavoro”
31 Gennaio 2020
Normal
0
14
false
false
false
IT
X-NONE
X-NONE
MicrosoftInternetExplorer4
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”,serif;}
Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, l'Ordine degli Avvocati di Firenze, la Scuola Superiore della Magistratura – Struttura Didattica Territoriale Decentrata della Corte di Appello di Firenze, l'Ordine dei Consulenti del Lavoro – Consiglio Provinciale di Firenze, presentano:
Corso di aggiornamento professionale in Diritto del lavoro
TEORIA E PRATICA DEL DIRITTO DEL LAVORO
XVII edizione 2020
***La 5° lezione del corso prevista per il giorno 28/02/2020 è stata rinviata a data da destinarsi***
Firenze, dal 31 gennaio al 6 marzo 2020
Polo delle Scienze Sociali, Edificio D4 in Via delle Pandette, 35
Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lett b), del nuovo Regolamento per la Formazione Professionale Continua, per la partecipazione al corso è stata proposta l’attribuzione di n. 20 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
I crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% delle ore totali del corso
La Fondazione per la Formazione Forense concorrerà al costo di iscrizione con una somma pari ad € 300,00 a favore dei primi 3 Avvocati o Praticanti Avvocati abilitati (iscritti all’Ordine di Firenze) tra 28 e 35 anni che ne facciano richiesta – da indirizzarsi alla Fondazione – entro e non oltre il 31 maggio 2020 a fronte della presentazione della relativa ricevuta di pagamento e dell’attestato di partecipazione.