
- Questo evento è passato.
Codice dei Contratti e Sblocca Cantieri. Criticità e prospettive di riforma
28 Giugno 2019
L'Associazione Nazionale Comuni Italiani – Sezione Toscana, con il patrocinio della Regione Toscana, nell'ambito dell'iniziativa 'Dire e Fare', in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze – Scuola Forense, la Società Toscana degli Avvocati Amministrativisti, il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, la Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa – CNA Toscana, la Fondazione degli Architetti di Firenze, la Federazione degli Architetti Pianificatori Paesaggisti conservatori Toscani, l'Ordine degli Ingegneri della provincia di Firenze, l'Ordine dei Geologi della Toscana e con il contributo dell'Associazione Nazionale Costruttori Edili della Toscana, presentano:
CODICE DEI CONTRATTI E SBLOCCA CANTIERI.
CRITICITÀ E PROSPETTIVE DI RIFORMA
Firenze, 28 giugno 2019
Polo delle Scienze Sociali di Novoli – Edificio D6 – Aula Magna 0.18 in Via delle Pandette, 9
Iscrizioni (sfera) – Prenotabile dal 13 giugno (ore 18:00) al 27 giugno (ore 19:00).
Crediti formativi e modalità di accreditamento: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera a) del vigente regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’evento è stata proposta l’attribuzione di n. 4 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.
Ricordiamo inoltre che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.