Fondazione AIGA Tommaso Bucciarelli – Corso di alta formazione Codice della Crisi di Impresa: Istituti e novità

Mi permetto di inviare in allegato la locandina relativa al corso di cui all’oggetto, contenente link di iscrizione, programma ed altre info utili, con preghiera di massima diffusione tra gli iscritti.
Al corso sono attribuiti n. 20 crediti formativi concessi dal CNF in base alla convezione AIGA

Iscrizione obbligatoria al seguente link:

https://forms.gle/xJpGoph9odf4AKdD8

DESTINATARI: il corso è rivolto ai giovani professionisti che vogliano conoscere attraverso una lettura per istituti, le maggiori novità del Codice della Crisi e dell’Impresa. 

STRUTTURAZIONE: Il corso segue la struttura prevista dal CCI ed esamina gli istituti del Codice nei rilievi di maggior interesse e portata innovativa. Verrà dato rilievo e studio anche ai diversi elementi, oltre che giuridici che caratterizzano questi istituti. Il corso si terrà esclusivamente da remoto, con collegamento Zoom, ma le lezioni non saranno disponibili on demand. Al fine del corretto conseguimento dell’attestato, sarà necessario confermare la propria partecipazione per il 70% delle ore del corso. Verranno proposte domande di presenza.

COSTO: 90,00 euro per gli iscritti Aiga ed euro 120,00 per i non soci. Dovrà essere inviata la relativa contabile di pagamento entro 1 giorno dalla richiesta iscrizione e comunque entro il giorno prima dell’inizio del corso all’indirizzo email: fondazioneaiga@fondazioneaiga.it

DURATA: novembre 2022 – febbraio 2023

MODALITA’ DI EROGAZIONE: esclusivamente on line su piattaforma Zoom

Nel ringraziarVi per l’attenzione, porgo cordiali saluti
Avv. Ludovica Dusmet
Segretario Fondazione AIGA T. Bucciarelli ETS