Corso “La Procura Europea” – 8-9-10 dicembre 2022 – Camera di Commercio Italo-Belga (Bruxelles)

Sono l’Avvocato Sonia Sommacal del Foro di Belluno coordinatore del corso in oggetto.

Con la presente al fine rendere noto il corso sulla Procura Europea che si terrà presso i locali della Camera di commercio Italo-Belga in Rue de Loi, N.26 1000 in Bruxelles.

Tale corso è rivolto ai giuristi ed operatori del diritto, nonché agli avvocati iscritti agli ordini professionali di tutto il Paese.

Il corso che è organizzato in collaborazione con l’Associazione ADU e AGIUS è in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale Forense.

Si chiede, pertanto, che possa essere data adeguata informazione agli iscritti di codesto spett. le Ordine, al fine di consentire a chi ne abbia la possibilità di partecipare e di accrescere le proprie competenze professionali anche sui temi del diritto penale europeo.

Disponibili per qualsiasi informazione l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Si allega locandina del corso.

Vi informo che abbiamo calendarizzato una prima sessione informativa per il prossimo 3 novembre alle 16:30  per esporre il programma del corso e i temi trattati

Ecco il link per l’iscrizione alla sessione del 03.11.2022: https://form.jotform.com/ccitabel/procura-europea-info

Belluno 21 ottobre 2022.

Avv. Sonia Sommacal