22.01.2022 – INAUGURAZIONE ANNO GIUDIZIARIO – CORTE D’APPELLO DI FIRENZE – DIRETTA STREAMING DALLE ORE 10,30

La Corte d’Appello di Firenze comunica che l’inaugurazione dell’anno giudiziario, il 22 gennaio alle ore 10.30, anche quest’anno sarà visibile solo in streaming.
Per seguire la cerimonia sarà possibile collegarsi al seguente link:

https://youtu.be/hCIzUfb4v0U

Alla cerimonia interverranno il Presidente della Corte d’Appello di Firenze, Alessandro Nencini, il Procuratore Generale Marcello Viola, il Vice Presidente del CSM David Ermini, il Capo Dipartimento per la giustizia minorile e di comunità del Ministero della Giustizia, Gemma Tuccillo ed il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, Giampiero Cassi.
“In considerazione delle limitazioni derivanti dallo stato di emergenza sanitaria in atto, nel rispetto  dei protocolli e delle linee guida vigenti per il contenimento della diffusione dell’epidemia e della prevenzione del contagio, così come previsto anche dalla delibera dei Consiglio Superiore della Magistratura del 23/12/ 2021 Prot. 23670/ 21, questa Presidenza, di concerto con ii Signor Procuratore Generale della Repubblica, ha stabilito che la cerimonia di inaugurazione dell’Anno Giudiziario 2022 si svolga con la presenza dei soli protagonisti istituzionali.”