PROTOCOLLO DI INTESA TRA CNF E MINISTERO DELL’ISTRUZIONE IN MATERIA DI PROGETTI SU EDUCAZIONE E LEGALITA’ – TORNEO DELLA DISPUTA

Commissione CNF in materia di  progetti su educazione alla legalità

Roma, 29 aprile 2021

Ai Presidenti dei
Consigli dell’Ordine degli Avvocati

Ai Referenti la Rete in
materia di “Progetti educazione alla legalità”

Ai Componenti il Gruppo
di lavoro “Agorà” in materia di “Progetti educazione alla legalità”

Oggetto: Protocollo di intesa sottoscritto tra il Ministero dell’Istruzione e il Consiglio Nazionale Forense – TORNEO DELLA DISPUTA.

Gentili Colleghe, Cari Colleghi,

con riferimento alla progettualità “TORNEO DELLA DISPUTA DIRE E CONTRADDIRE” di cui all’allegato n. 4 del Protocollo di cui in oggetto (consultabile al seguente link e a cui faccio rimando), la Commissione del Consiglio Nazionale Forense in materia di progetti sulla educazione alla legalità, ha deciso di creare due pagine social, l’una, Facebook e, l’altra, Instagram ai seguenti link:

Facebook: https://www.facebook.com/torneodirecontraddire

Instagram: https://www.instagram.com/torneodirecontraddire/

Le predette pagine social rappresentano un utile strumento per seguire in maniera diretta e più immediata le fasi di attuazione del Torneo e, per altro verso, una opportunità di divulgazione e diffusione degli eventi legati al progetto medesimo.

Sperando di far cosa gradita, Vi informo che nelle date che di seguito riporto si terranno le seguenti dispute:

29 aprile ore 15.00

30 aprile ore 15.00

13 maggio ore 15.00

26 maggio ore 15.00

Le dirette relative alle dispute, trattandosi del primo Torneo a carattere nazionale, saranno trasmesse a partire da oggi, alle ore 15, sulla pagina Facebook del torneo al seguente link: https://m.facebook.com/torneodirecontraddire.

I miei più cordiali saluti.

f.to Cons. Avv. Daniela Giraudo

(Coordinatore)