CRINT COMMISSIONE RAPPORTI INTERNAZIONALI DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MILANO – CONFERENZA SUL TEMA “MANDATO D’ARRESTO EUROPEO E INVESTIGAZIONI DIFENSIVE ALL’ESTERO” – 18.03.2020

Gentili colleghe ed egregi colleghi,

la nostra Commissione è lieta di informarvi della Conferenza organizzata in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Milano ed il Centro di ricerca coordinato (CRC)
«Garanzie difensive e processo penale in Europa» dell’Università degli Studi di Milano, sul tema:

MANDATO D’ARRESTO EUROPEO E INVESTIGAZIONI DIFENSIVE ALL’ESTERO

che si terrà nella giornata del 18 Marzo 2020 presso il Salone Valente in Via San Barnaba 29, MIlano.

La Conferenza è stata accredita di n. 3 crediti per la formazione professionale. Alleghiamo la locandina dell’evento.

L’iscrizione è possibile solo tramite Formasfera e, vista la grande richiesta di adesione, vi invitiamo, qualora interessati alla partecipazione, a procedere non appena possibile all’iscrizione sul Portale stesso https://www.scuolaforensemilano.it/formasfera/

Cogliamo l’occasione per porgervi i nostri saluti.

LOCANDINA