28.10.2021 – CORSO DI FORMAZIONE PER L’ASSISTENZA ALLE VITTIME DI REATO – RISPOSTA DEL PRESIDENTE DELL’ORDINE A CAMERA PENALE DI FIRENZE

Pubblichiamo la lettera del 28.10.2021 del Presidente dell’Ordine, Avv. Giampiero Cassi, in risposta alla ulteriore comunicazione del Presidente di Camera Penale di Firenze del 19 ottobre u.s.

28.10.2021 Risposta del Presidente dell’Ordine al Presidente di Camera Penale di Firenze (link)
19.10.2021 Lettera del Presidente di Camera Penale di Firenze (link)

***

Pubblichiamo la risposta del Presidente dell’Ordine, Avv. Giampiero Cassi, al comunicato di Camera Penale di Firenze del 5 ottobre scorso (anch’esso pubblicato), a margine del corso di formazione per l’assistenza alle vittime di reato, organizzato dall’Ordine degli Avvocati e la Scuola Superiore della Magistratura in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense di Firenze.

08.10.2021 Risposta del Presidente dell’Ordine a Camera Penale di Firenze (link)
04.10.2021   Comunicato di Camera Penale di Firenze (link)