CNF – CCBE – FONDAZIONE AVVOCATURA ITALIANA – ORDINE AVVOCATI DI PARIGI – CONCORSO INTERNAZIONALE “PREMIO MARIO STASI” – 25.11.2021

L’Ordine degli avvocati di Parigi, da sempre impegnato per difendere i Colleghi perseguitati nell’esercizio della professione a difesa dei diritti umani, ha istituito un concorso annuale, Premio di eloquenza, sotto l’alto patrocinio dell’Avvocato Mario Stasi il quale, anche come Presidente dell’Ordine di Parigi, ha lasciato un ricordo indelebile per la sua instancabile azione al servizio della difesa dei colleghi in pericolo e per la sensibilizzazione sul tema.

La consegna del premio si svolgerà nell’ambito della Cerimonia per l’inaugurazione dell’anno giudiziario dell’Ordine degli Avvocati di Parigi che si terrà il prossimo 25 novembre presso la propria sede.

Gli Ordini e le Unioni sono invitati all’evento ed a presentare i propri giovani candidati per la partecipazione al concorso. i discorsi dovranno essere presentati entro l’8 novembre 2021.

Con viva cordialità,

Capo Delegazione italiana presso il CCBE
Francesca Sorbi

PRESENTAZIONE E REGOLAMENTO (LINK)