COMITATO PARI OPPORTUNITA’ DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI FIRENZE – INSIEME PER LE PROFESSIONI – “VOLERE E [E’] POTERE” – CICLO DI 4 SEMINARI IN WEBINAR

PROGRAMMA SEMINARI (LINK)

PER LE ISCRIZIONI CLICCARE QUI (LINK)

INFORMAZIONI GENERALI
Incontro si svolgerà da remoto su piattaforma messa a disposizione da Insieme per le professioni.
:
La partecipazione all’incontro è gratuita.
Verranno accettate le prime 30 iscrizioni ricevute telematicamente attraverso l’area riservata Sfera alla quale si potrà accedere dal link presente sulla pagina dell’evento pubblicato sul sito dell’Ordine degli Avvocati, Sez. Comitato Pari Opportunità.
Sarà cura della Segreteria della Segreteria del Comitato Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Firenze inviare conferma scritta dell’avvenuta iscrizione.
In caso di numerose richieste pervenute, verrà data precedenza di iscrizione agli avvocati iscritti all’Ordine degli Avvocati di Firenze.
Modalità di partecipazione:
Verrà inviato da
Insieme per le Professioni il giorno prima del webinar il link per l’accesso alla piattaforma.
Crediti formativi:

E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 12 crediti formativi anche in materia obbligatoria così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata superiore ad una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% del corso.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Si invita, al fine di consentire l’ammissione dei colleghi esclusi, a dare notizia di eventuali disdette della partecipazione (attraverso l’area Sfera) entro e non oltre le ore 19:00 del giorno precedente la data di inizio dell’evento segnalando che la mancata partecipazione, per 2 volte nel semestre solare, senza che sia stata effettuata la cancellazione, consegue l’impossibilità di iscriversi ad Eventi Formativi gratuiti per i 6 mesi successivi dall’ultimo degli eventi disertati.
Termine cancellazioni:
Si precisa che l’iscrizione è valida per l’intero corso.

Si invita a dare notizia di eventuali disdette della partecipazione (attraverso l’area Sfera) entro le ore 19:00 del giorno precedente all’inizio dell’evento (oltre tale termine è ammessa la comunicazione a mezzo mail)  per consentire l’ammissione dei colleghi esclusi segnalando che la mancata partecipazione, per 2 volte nel semestre solare e senza che sia stata effettuata la cancellazione, consegue l’impossibilità di iscriversi ad Eventi Formativi gratuiti per i 6 mesi successivi dall’ultimo degli eventi disertati.
Attestato di frequenza:

Non è previsto il rilascio di alcun attestato posto che potranno verificare la propria situazione crediti aggiornata direttamente dal proprio profilo Sfera successivamente alla chiusura dell’incontro.