19.11.2020 – MINISTERO DELLA GIUSTIZIA – DGSIA – PCT – AVVISO: DEPOSITI TELEMATICI DEI SOGGETTI ABILITATI ESTERNI – AGGIORNAMENTI

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA – DGSIA

PCT – depositi telematici dei soggetti abilitati esterni

19/11/20

Si informa che a causa di indifferibili attività di manutenzione in corso da lunedì presso la Sala Server Nazionale di Roma Balduina si registrano rallentamenti nell’elaborazione dei depositi telematici e delle comunicazioni/notificazioni di cancelleria nell’ambito del PCT nonché nell’erogazione di altri servizi agli uffici ed agli utenti esterni. Seguirà comunicazione all’esito delle attività in corso. (LINK)

Si informa che è in corso il recupero a cura del CISIA di Napoli dei depositi telematici in ambito civile effettuati dal 10 novembre al 16 novembre 2020 nei Distretti di Corte di Appello di Napoli e Salerno dai soggetti esterni abilitati al PCT (avvocati ed altri professionisti) e che l’attività si concluderà entro questo fine settimana. L’attività è, invece, già stata completata negli altri distretti interessati dall’interruzione. Si invitano gli abilitati esterni al PCT a non reiterare i depositi già effettuati. (LINK)