ACCESSO ALL’AREA RISERVATA ISCRITTI – SFERA – PROCEDURA DI ACCESSO/REGISTRAZIONE

Per accedere all’area riservata SFERA ovvero nel caso in cui si debba recuperare la password di accesso procedere come indicato qui di seguito:

1) Aprire il browser di navigazione (si sconsiglia l’utilizzo di Internet Explorer) e digitare https://www.albosfera.it

2) cliccare su AREA RISERVATA

3) cliccare su “Accedi ad AlboSFERA”

La schermata che si presenta è la porta di accesso al sistema SFERA, riservato agli iscritti ed agli Avvocati esterni, i cui Ordini non fanno parte del circuito SFERA, che debbono registrarsi per potersi interfacciare con l’Ordine di Firenze (ad esempio per l’invio di istanze di patrocinio a spese dello Stato oppure per l’iscrizione ad eventi formativi).

Se già in possesso di credenziali di accesso inserire direttamente Nome utente (il proprio codice fiscale) e la password.
In caso di smarrimento di password o per la prima registrazione (per gli iscritti agli Ordini che aderiscono al circuito SFERA) cliccare su: “Hai smarrito o vuoi generare la password ?”
Per gli Avvocati iscritti ad Ordini che non aderiscono al circuito SFERA cliccare su: “Non sei ancora registrato (riservato ai non iscritti ad Ordini/Organizzazioni Sfera) ?”

INFO SU SERVIZI DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA SFERA

ORDINE DEGLI AVVOCATI DI FIRENZE – VARIAZIONI DATI ANAGRAFICI SU ALBO – GUIDA ALL’UTILIZZO DI ALBOSFERA

SERVIZIO PRENOTAZIONI APPUNTAMENTI SEGRETERIA ORDINE

GUIDA MODALITA’ ISCRIZIONE EVENTI FORMATIVI