OLIMPIALEX – ASSOCIAZIONE ITALIANA AVVOCATI DELLO SPORT – RDES – GIUSTIZIASPORTIVA.IT – CSDS – SPORTS LAW E-LEAGUE – COMPETIZIONE ONLINE DI DIRITTO SPORTIVO – 20-25.07.2020

Da: Antonio Maria Borello
Oggetto: Evento Sports Law E-League 20-25 luglio 2020

Spettabile  Consiglio dell’ Ordine degli Avvocati,

trasmettiamo con la presente la Brochure dell’ evento formativo Online ” Sports Law E- League” di Olympialex,  la prima competizione online di diritto sportivo. 
La Brochure è accompagnata dalla descrizione dettagliata dell’ evento, peraltro in  corso di accreditamento presso il CNF.

I migliori saluti
Avv. Antonio Maria Borello
per Prof. Avv. Fabio Iudica

Carissimi,

ecco una sintetica presentazione di “Sports Law E-League” di Olympialexla prima competizione online di diritto sportivo.

Dal 20 al 25 luglio 2020, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, i partecipanti si sfideranno in appassionanti simulazioni processuali virtuali su casi di diritto sportivo, dinanzi a un vero collegio giudicante di fama internazionale.

Nei giorni precedenti l’avvio della competizione, i casi verranno distribuiti dall’Organizzazione ai gruppi nel frattempo predisposti. Sarà così consentito loro di analizzare le tracce, confrontandosi e predisponendo le rispettive strategie processuali.

Al termine della settimana, i due migliori gruppi verranno selezionati per sfidarsi una finale all’ultima arringa su un caso di diritto sportivo internazionale, di fronte a un panel composto anche da arbitri TAS.

La competizione è rivolta ad Avvocati, esperti  o meno o anche solo appassionati di diritto sportivo, ai praticanti, agli studenti e a tutti i professionisti legali giovani e meno giovani che intendano affrontare questa sfida.

Sarà cura dell’Organizzazione, infatti, formare team equilibrati.

Le udienze si terranno sulla piattaforma Zoom.

A ciascun componente del team vincitore verrà regalato un abbonamento Olympialex PRO della durata di un anno del valore di 290,00 euro oltre I.V.A..

I componenti del gruppo secondo classificato riceveranno un abbonamento Olympialex PRO della durata di tre mesi.

Prezzo: singoli 99 € + IVA; gruppi (fino a un massimo di 5 partecipanti) 299 € + IVA.

Termine per le iscrizioni: 15 luglio 2020
Si allega la brochure contenente la modulistica dell’evento.

L’evento è in corso di accreditamento presso il CNF.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: info@olympialex.com

Nell’attesa di incontrarVi sulla nostra piattaforma Vi inviamo i più cordiali saluti.

BROCHURE (LINK)

Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Google Plus
  • Email
Stampa questo articolo Stampa questo articolo