ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MILANO – 54° CAMPIONATO NAZIONALE DI SCI AVVOCATI E MAGISTRATI – BORMIO, 11-15 MARZO 2020

Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, la seguente comunicazione:

Gentili Presidenti dei Consigli dell’Ordine,

Vi contattiamo affinché possiate iniziare a divulgare tra i Vostri iscritti l’avviso del prossimo Campionato Nazionale di Sci degli Avvocati e Magistrati, che il COA di Milano sta organizzando a Bormio dall’11 al 15 marzo 2020 (in allegato il programma di massima).

Ci preme segnalare sin da ora che l’Ufficio del Turismo di Bormio è riuscito ad avere la disponibilità da parte di taluni Hotel a prezzi convenzionati per prenotazioni entro il 15.11.2019 e che successivamente a tale data la scontistica non sarà garantita.

Con l’auspicio di poter annoverare la presenza di un nutrito gruppo di sciatori da tutta Italia, Vi ringraziamo e inviamo un cordiale saluto a tutti.

SCI CLUB TEMI MILANO
Il Segretario