ELEZIONI DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE E DEL COMITATO PARI OPPORTUNITA’ – DETERMINAZIONI COMMISSIONE ELETTORALE

COMMISSIONE ELETTORALE
PER L’ELEZIONE
DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI FIRENZE
E DEL COMITATO PARI OPPORTUNITA’
PER IL QUADRIENNIO 2019 – 2022

Si pubblica il verbale (link) dei lavori della Commissione elettorale di cui alla legge n. 113/2017 (insediatasi lo scorso 3 luglio), che nella riunione dell’8 luglio ha deliberato, fra l’altro, in ordine all’ammissione delle candidature presentate sia per le elezioni del Consiglio dell’Ordine che del Comitato Pari Opportunità.

Pubblichiamo inoltre, per entrambe le elezioni, l’elenco dei candidati sia in ordine di presentazione che alfabetico:

CONSIGLIO DELL’ORDINE
1- Candidature in ordine di presentazione (link)
2- Candidature in ordine alfabetico  (link)

COMITATO PARI OPPORTUNITA’
1- Candidature in ordine di presentazione (link)
2- Candidature in ordine alfabetico  (link)

Il Segretario                                                                                                           Il Presidente
Avv. Francesco Singlitico                                                                             Avv. Sergio Paparo