CASSA FORENSE – BANCA MEDIOLANUM – CONVEGNO “FAR CRESCERE IL VALORE DELL’IMPRESA CON UN SISTEMA FINANZIARIO PIU’ ARTICOLATO” – MILANO, 10.06.2019 – ROMA, 24.06.2019

Cassa Forense informa di aver organizzato il convegno “Far crescere il valore dell’impresa con un sistema finanziario più articolato – Il ruolo del mercato dei capitali è ancora troppo limitato. Occorre perseguire nelle politiche di sostegno allo sviluppo delle fonti non bancarie di finanziamento alle imprese”.

L’evento si terrà in due date: a Milano, Lunedì 10 giugno 2019 ed a Roma, Lunedì 24 giugno 2019.

Qui di seguito pubblichiamo le rispettive locandine, programmi e schede di iscrizione da inviare a :  centrostudi@cassaforense.it

MILANO, 10.06.2019 ( Link )
ROMA, 24.06.2019 ( Link )