FBE EUROPEAN BARS FEDERATION – CONCORSO “STUDIO LEGALE DEL FUTURO” – 15.01.2019-22.02.2019

Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, comunicazione del Presidente FBE, Avv. Michele Lucherini

.
Cari colleghi,

Vi informiamo che gli Ordini di Wroclaw e The Hague stanno organizzando la prima edizione del concorso internazionale FBE “Lo studio legale del futuro” che si svolgerà dal 15 Gennaio al 22 febbraio 2019.
Lo scopo del concorso è quello di promuovere e incoraggiare il pensiero innovativo di giovani studenti e avvocati all’inizio della loro carriera in un momento in cui la tradizionale pratica legale sta cambiando rapidamente.
Inoltre, l’obiettivo del concorso è quello di promuovere le attività di FBE al fine di attuare nuove soluzioni informatiche tra gli avvocati e di incoraggiare gli avvocati ad utilizzarle nella loro attività quotidiana.
Vi saremmo grati se poteste informarne gli iscritti del Vostro Ordine con età inferiore ai 38 anni nonchè gli studenti di giurisprudenza del 4° e 5° anno.
Qui di seguito troverete tutte le informazioni necessarie al riguardo.
Michele Lucherini
Presidente FBE