FONDAZIONE MAGGIO MUSICALE FIORENTINO – APERTURA CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE 2018/2019 – CONDIZIONI RISERVATE PER GLI ISCRITTI ALL’ORDINE

Campagna abbonamenti 2018/2019

Aperta la campagna abbonamenti della Stagione 2018/2019, LXXXII Festival del Maggio, Estiva 2019 e Settembre 2019.
Il Maggio Musicale Fiorentino ha presentato due anni di programmazione, con 34 titoli di lirica, di cui 15 nuovi allestimenti, balletti e 30 concerti sinfonici per un totale di 179 serate.
Si rinnova la possibilità, per la Stagione Lirica 2018/2019 e per quella Sinfonica 2018/2019, di sottoscrivere, oltre ai turni tradizionali, la formula di abbonamento Première, che consente, in un’unica soluzione, di inserire nel proprio turno gli appuntamenti della Stagione e del Festival 2019.
Si aggiungono inoltre speciali formule di abbonamento, una dedicata all’integrale delle sinfonie di Mahler dirette dal Maestro Fabio Luisi e altre per il giovane pubblico, per gli Under30 e per gli Under40, con una selezione di appuntamenti d’opera programmati per il sabato sera oppure sei concerti a scelta per la Stagione Sinfonica.

Per maggiori informazioni : www.maggiofiorentino.com

Abbonamenti e biglietti

***

Pubblichiamo il testo dell’accordo di collaborazione sottoscritto in data 4 ottobre 2017 dal Presidente dell’Ordine e dal Sovrintendente della Fondazione del Maggio Musicale Fiorentino, nell’ottica di una collaborazione connotata da un significativo valore culturale.

L’accordo prevede, fra l’altro, facilitazioni e sconti riservati agli avvocati per l’acquisto dei biglietti.

TESTO ACCORDO