ELEZIONI PER IL RINNOVO DEI COMPONENTI DEL COMITATO DEI DELEGATI DELLA CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA FORENSE PER IL QUADRIENNIO 2019-2022

Nei giorni 24, 25, 26, 27 e 28 settembre 2018 si svolgeranno le elezioni del Comitato dei Delegati della Cassa Nazionale di Previdenza di Forense per il quadriennio 2019-2022.
La Sezione Elettorale resterà aperta ogni giorno dalle ore 10 alle ore 13, nei locali al piano 0 dell’Ordine degli Avvocati.
E’ stata presentata una unica lista, con il motto “Avvocatura Toscana Unita”, della quale fanno parte i Colleghi del nostro Foro Andrea Pesci e Ilaria Chiosi ed i Colleghi Andrea Parigi, del Foro di Prato, e Massimo Grotti del Foro di Siena.
RicordandoVi che il voto va espresso solo in favore della lista e non dei singoli candidati (ai quali verrà automaticamente attribuita la preferenza espressa con il voto di lista), confidiamo in una significativa partecipazione al voto; infatti, benché non vi sarà concorrenza di altre liste, è importante che i nostri Colleghi ricevano una significativa investitura dal Foro di appartenenza per poter svolgere con maggiore autorevolezza l’importante ed impegnativo mandato di nostri rappresentanti nel Comitato dei Delegati di Cassa Forense.

 

Pubblichiamo il verbale della Commissione Elettorale Distrettuale del 15 maggio 2018, avente ad oggetto l’ammissione delle liste e dei candidati per le prossime elezioni del Comitato dei Delegati della Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza Forense.

2018 05 15 Verbale Commissione Elettorale Distrettuale


 

Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Google Plus
  • Email
Stampa questo articolo Stampa questo articolo