ORDINE AVVOCATI DI ROVERETO – SKILEX ITALIA – AZIENDA PER IL TURISMO DI MADONNA DI CAMPIGLIO PINZOLO VAL RENDENA – 52° CAMPIONATO ITALIANO DI SCI AVVOCATI E MAGISTRATI – 14-18 MARZO 2018

Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, la seguente comunicazione pervenuta dall’Ordine degli Avvocati di Rovereto :

L’Ordine Forense di Rovereto, in collaborazione con l’Associazione Ski Lex Italia e l’Azienda per il Turismo di Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena,  sono gli organizzatori della 52^ edizione dei Campionati Italiani di Sci Avvocati e Magistrati, che si disputeranno dal 14 al 18 marzo 2018 in Trentino, sulle nevi del comprensorio sciistico di Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena. La skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta vanta 150 km di piste di varia difficoltà, perfettamente innevate, che potrete ammirare seguendo questo link https://www.campigliodolomiti.it/lang/IT/pagine/dettaglio/skiarea,134/skiarea_campiglio_dolomiti,12.html

A questo link troverete la brochure dell’evento con all’interno il programma delle giornate di Campionato.

Di seguito alcune informazioni utili:

ISCRIZIONI

• Vi sono ancora posti disponibili e quindi chi decidesse di partecipare all’ultimo minuto, può ancora farlo, compilando il modulo di adesione e inviandolo a Ski Lex Italia (e-mail: skilex.italia@gmail.com) entro il 10 marzo 2018.

Potrete quindi comodamente:

QUOTE ISCRIZIONE

La quota di iscrizione quest’anno comprende la cena di gala e l’aperitivo in quota ed è di  € 175,00, che potrà essere versata a mezzo bonifico bancario, sul conto dell’associazione Skilex Italia IBAN IT97 A081 8711 6000 0000 4042644 (ATTENZIONE IBAN MODIFICATO)

ALBERGHI

Per quanto riguarda la prenotazione alberghiera troverete gli alberghi convenzionati alla manifestazione seguendo questo link https://dolomitisportevent.it/campionati-sci/ facendo clic sul pulsante ELENCO ALBERGHI CONVENZIONATI SKILEX.

TARIFFE SKIPASS

Siamo riusciti ad ottenere a favore dei partecipanti alla manifestazione, lo sconto del 15% rispetto sul prezzo di listino skipass bassa stagione ovvero:

Skipass Pinzolo Adulto

1 giorno euro 33,00 (listino 39,00)
3 giorni euro 85.00 (listino 100,00)
5 giorni euro 134,00 (listino 158,00)

Skipass Skiarea Adulto

1 giorno euro 42,00 (listino 49,00)
3 giorni  euro 115,00 (listino 135,00)
5 giorni euro 181,00 (listino 213,00)

Per quanto riguarda l’eventuale biglietto di andata/ritorno per chi non scia, ma è interessato a salire in quota con la telecabina Pinzolo – Prà Rodont o con la seggiovia Pinzolo – Doss del Sabion possiamo applicare la tariffa ridotta ovvero euro 8,00 per Prà Rodont (listino euro 10,00) e euro 10,00 per Doss del Sabion (listino euro 13,00).

CONVEGNO ACCREDITATO

Il convegno accreditato con nr. 3 Crediti Formativi da parte del Consiglio dell’Ordine di Rovereto, si terrà venerdì 16 marzo alle ore 16.30 presso la Casa della Cultura di Pinzolo e avrà come tema <<Valanghe e responsabilità. Il pericolo di un diritto “incerto”>>, come da programma allegato.

Un caro saluto
Mauro Bondi