CRINT COMMISSIONE RAPPORTI INTERNAZIONALI DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MILANO – CONVEGNO DI STUDI “MANDATO D’ARRESTO EUROPEO E INVESTIGAZIONI DIFENSIVE ALL’ESTERO” – MILANO, 27.02.2018

Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, la seguente comunicazione pervenuta dalla Commissione Rapporti Internazionali del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano:

Gentili colleghe ed egregi colleghi,

la nostra Commissione, in collaborazione con l’Ordine, è lieta di informarvi del Convegno organizzato per la data del 27 Febbraio 2018  presso l’Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Milano dal titolo “Mandato d’arresto Europeo e Investigazioni difensive all’estero”.
Ci preme sottolineare il taglio comparatistico di questo Convegno che permetterà una visione di insieme sulla situazione legislativa degli altri Stati Europei in materia.
Il corso è stato accreditato con n. 3 crediti per la formazione professionale.
I posti riservati agli iscritti della nostra newsletter sono 70 e la prelazione per l’iscrizione tramite la CRINT sarà valida fino al giorno 12 Febbraio 2018. Dopo questa data l’evento sarà pubblicato su formasfera.
Vi invitiamo quindi ad inviare una mail a news.crint@ordineavvocatimilano.it  indicando il Vostro nominativo, il Vostro codice fiscale e l’Ordine di appartenenza.
Le iscrizioni saranno basate sul noto principio “first come first served” fino all’esaurimento posti.

Cogliamo l’occasione per porgervi i nostri saluti.