9 FEBBRAIO 2018 – CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DELL’A.G. 2018 DEL CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE E TAVOLA ROTONDA – DIRETTA STREAMING PRESSO AUDITORIUM A. ZOLI DELL’ORDINE – ACCREDITATA DALLA COMMISSSIONE CENTRALE DEL CNF

Il 9 febbraio 2018, dalle ore 11,00 alle ore 13,15 si terrà la Cerimonia di inaugurazione dell’Anno Giudiziario 2018 del Consiglio Nazionale Forense e la Tavola Rotonda sul “Progetto di modifica dell’art. 111 della Carta, mediante la previsione della libertà e autonomia dell’Avvocato e della necessità della difesa tecnica“.
La Commissione Centrale per l’accreditamento della formazione del  C.N.F. ha accreditato  l’evento nella misura di 3 crediti formativi nella materia di ordinamento professionale e dà ad ogni Ordine la possibilità di promuovere la visione dell’evento con la presenza di un tutor in aula e di  attribuire i crediti “previa rilevazione della presenza da parte del Consiglio dell’Ordine”.
Sarà possibile assistere alla proiezione in diretta della Cerimonia e della Tavola Rotonda   presso l’Auditorium A. Zoli dell’Ordine, iscrivendosi tramite la piattaforma Sferabit.
Il riconoscimento dei crediti sarà possibile solo partecipando all’intera manifestazione, comprensiva di interventi di apertura e tavola rotonda, mediante lettura del tesserino contactless.

Programma ed interventi (link)
Iscrizione Sferabit (link)
Delibera Commissione Centrale per l’accreditamento del CNF (link)