FONDAZIONE MAGGIO MUSICALE FIORENTINO – ORDINE AVVOCATI DI FIRENZE: ACCORDO DI COLLABORAZIONE E CONDIZIONI RISERVATE PER GLI ISCRITTI ALL’ORDINE

Pubblichiamo il testo dell’accordo di collaborazione sottoscritto in data 4 ottobre 2017 dal Presidente dell’Ordine e dal Sovrintendente della Fondazione del Maggio Musicale Fiorentino, nell’ottica di una collaborazione connotata da un significativo valore culturale.
L’accordo prevede, fra l’altro, facilitazioni e sconti riservati agli avvocati per l’acquisto dei biglietti.
testo accordo

programmazione 2017/2018

La convenzione è immediatamente operativa
Segnaliamo le particolari condizioni previste per il prossimo spettacolo in programmazione

Teatro del Maggio Musicale Fiorentino

LA RONDINE!

Di Giacomo Puccini

La Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino offre agli iscritti all’Ordine degli Avvocati la possibilità di acquistare online biglietti  con il 30% di sconto.

per l’opera LA RONDINE , in programma ad ottobre.

Per accedere alla riduzione è sufficiente inserire il codice coupon DORETTA102017 nell’apposito spazio prima di scegliere il posto desiderato  su www.operadifirenze.it

*************

Mar 17 ottobre, ore 20:00