IMPORTANTE – PROCESSO CIVILE TELEMATICO – INDISPONIBILITA’ SERVIZI INFORMATICI SETTORE CIVILE

La Presidenza del Tribunale ci comunica che ha ricevuto informativa dalla Direzione Generale Sistemi Informativi Automatizzati del  Ministero di Giustizia nella quale si avvisa che per consentire l’installazione delle modifiche  evolutive dei sistemi, a partire dalle ore 12:00 di venerdì 16 giugno 2017 e fino alle 08:00 di lunedì 19 giugno 2017, saranno resi indisponibili tutti i servizi informatici del settore civile ed in particolare:

  • Tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici;

  • Tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;

  • I pagamenti telematici.

L’attività di deposito telematico degi atti rimane assicurata: si ricorda che la data di deposito è quella riportata all’interno della seconda ricevuta (ricevuta di avvenuta consegna) PEC.
Per i difensori che utilizzano Consolle Avvocato, si ricorda in questi casi di non procedere al deposito dalla funzione Live! (non essendo possibile la consultazione) ma dalla funzione Gestione Deposito creando un fascicolo ex novo e avendo cura di indicare il numero di ruolo.

Per qualisiasi informazione è possibile rivolgersi allo Sportello di Assistenza PCT tramite l’indirizzo mail infopct@ordineavvocatifirenze.eu