LA PREVENZIONE ED IL CONTRASTO ALLA CORRUZIONE E LA NUOVA DISCIPLINA DEGLI APPALTI PUBBLICI – SEMINARIO INFORMATIVO 01.12.2016 – GUARDIA DI FINANZA

Modalità di iscrizione
Verranno accettate le prime 70 iscrizioni pervenute esclusivamente in via telematica attraverso l’area riservata Sferabit (link)
CREDITI FORMATIVI
Ai sensi del vigente Regolamento per la Formazione Professionale Continua approvato dal CNF in data 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’incontro è prevista l’attribuzione di n. 3 credito formativo in materia obbligatoria (ex art. 12) ovvero in materia non obbligatoria (art. 20, comma 1, lettera a).
Se non diversamente specificato, il credito formativo verrà attribuito in materia obbligatoria. Sarà possibile modificare l’imputazione dei crediti entro 30 giorni dalla chiusura dell’evento (quando è visibile in Sfera) utilizzando la nuova funzione del portale (cliccare sulla freccia accanto al numero di crediti ed effettuare la scelta). Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.

Condividi

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Google Plus
  • Email
Stampa questo articolo Stampa questo articolo