– PUNTO DI ACCESSO – PRESENTAZIONE APPLICAZIONE MYPDA PER L’ACCESSO DA DISPOSITIVI MOBILE

La società Netservice, fornitore per l’Ordine del Punto di Accesso per i servizi telematici, ha sviluppato l’applicazione per l’accesso PDA da dispositivi mobile. Attraverso l’applicazione MyPDA saranno possibili, direttamente da smartphone e tablet, le attività di consultazione del contenuto dei fascicoli e delle comunicazioni pervenute alla casella @firenze.pecavvocati.it.

L’autenticazione mediante One Time Password (OTP), che deve sostituire l’autenticazione con firma digitale/chiavetta per l’accesso mediante dispositivo mobile, è a pagamento: tuttavia per chi fosse interessato la società Netservice ha riservato per gli Iscritti all’Ordine degli Avvocati di Firenze 500 codici di attivazione per permettere di valutare gratuitamente il servizio per 2 mesi.

Il codice di attivazione può essere richiesto inviando una email a hd.mypdamobile@netserv.it

Si ricorda inoltra che lo SportelloPCT è a disposizione per il supporto alla configurazione anche di questo servizio (infopct@ordineavvocatifirenze.eu).