LE INIZIATIVE DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE PER L’UFFICIO NOTIFICHE ED ESECUZIONI – DAL 3 MARZO 2014 ATTIVO IL SERVIZIO WEB UNEP

Dal 3 marzo 2014 sarà attivo il servizio WEB-UNEP

sistema di prenotazione via web delle richieste di notifica e di quelle di esecuzione che consentirà di verificare, sempre telematicamente, lo stato di lavorazione della pratica e l’informazione circa la data in cui l’atto sarà disponibile per il ritiro.
A partire dalle ore 09:00 del   03/03/2014
gli Avvocati potranno effettuare le prenotazioni sia per le esecuzioni che per le notifiche accedendo al sito web di indirizzo:

www.swproject.eu/unepwebtoscana

Maggiori informazioni e dettagli potranno essere consultati dalla home page del sito dell’Ordine, nella sezione SERVIZI, alla voce Servizio WEB-UNEP

Pubblichiamo la delibera consiliare n. 5 del 29 gennaio 2014  assunta  nell’ambito delle iniziative promosse dal Consiglio per la soluzione delle problematiche del servizio UNEP.

2014 01 29 del. 5 – Unep